ENTRA NELLA RETE PIÙ GRANDE DEL PAESE

Aderisci alla Rete degli Studenti Medi, difendi i tuoi diritti!

Aderisci alla Rete degli Studenti Medi perché cambiare il Paese, l’Europa e il mondo a partire dalle nostre scuole è possibile! Difendi i tuoi diritti e quelli di tutti gli studenti, perché insieme si può invertire la rotta. Contribuisci ad organizzare gli studenti nella tua classe, scuola, città per rispondere ai bisogni dell’oggi e interrogarsi sui problemi di domani. Per una scuola di tutti e per tutti, contro i nuovi fascismi, le discriminazioni di ogni genere, mafiosi e corrotti. Usciti e lotta con noi!

(Non frequenti più la scuola o hai già la tessera e vuoi sostenerci in altri modi? Guarda QUI!)

Tutti i campi, a parte il messaggio, sono obbligatori.

Dopo aver compilato il form provvederemo a contattarti o a metterti in contatto con i referenti locali della Rete degli Studenti Medi in modo da farti avere la tessera il prima possibile!

Tesserati alla Rete degli Studenti Medi
SCEGLI UNA PARTE, LA TUA! - Tesseramento 2017/2018

L'anno scolastico sta volgendo al termine ma le attività della Rete degli Studenti Medi non si fermeranno! Scegli di partecipare, scegli di far parte del più grande sindacato studentesco del paese, iscriviti alla Rete degli Studenti Medi, contatta la base più vicina, vieni a conoscerci!

Pubblicato da Rete degli Studenti Medi su Lunedì 14 maggio 2018
SCEGLI UNA PARTE, LA TUA - Tesseramento 2017/2018

Anche quest'anno scegli di partecipare, scegli di far parte del più grande sindacato studentesco del paese, iscriviti alla Rete degli Studenti Medi, contatta la base più vicina, vieni a conoscerci!

Pubblicato da Rete degli Studenti Medi su Lunedì 8 gennaio 2018